La Toscana in rete - 2 mesi ricchi di eventi legati al web

Maggio 3, 2011
Dotflorence

Con il successo dell'evento di ieri nell'auditorium di Sant'Apollonia organizzato da Comunicazione italiana, inzia una stagione ricca di eventi legati alla rete ed ai nuovi media .
Giovedi 5 maggio appuntamento sempre nell'auditorium di Sant'Apollonia di Firenze, per Internet Better Tuscany promosso da Toscanalab. L'evento servirà a fare il punto sul rapporto tra la Toscana e la rete.
Sempre giovedi 5 maggio si apre l'Internet Festival a Pisa che fino all'8 maggio vedrà incontri, mostre e molto altro in varie location della città ( il programma qui ) .
Venerdi 6 maggio ore 9.30 appuntamento all'Istituto degli Innocenti di Firenze per " giovani e inFormazione, raccontare il territorio per fare community " organizzato nel corso del Festival d'Europa .
A giugno appuntamento con Frontiers of Interaction che radunerà a Firenze  i più importanti esperti di design a livello mondiale, nelle giornate del 20/21 giugno .
La settimana successiva spazio ai programmatori con Better software che vedrà il 27/28 giugno alternarsi sul palco i maggiori esperti  del panorama italiano.
Per questi ultimi 2 eventi sui 2 siti sono gia in vendita i biglietti, con tariffe speciali legate agli studenti .
 
Organizzi un evento in toscana che parla di internet e nuovi media ? inserisci un commento e verra inserito in questa lista
 
 
 
 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram