Offerte di Lavoro Firenze : WebPromoter cerca Collaboratori

Novembre 4, 2011
Dotflorence

Pubblichiamo,  la segnalazione di questa offerta di lavoro trovata sul sito  di WebPromoter:

WebPromoter, la web agency specializzata nella creazione e promozione di siti turistici è alla ricerca di collaboratori. In particolare sta cercando un bravo SEO & Copywriter da affiancare al suo team.
La figura professionale a cui sono interessati si occuperà del posizionamento organico di siti di strutture ricettive, sotto la supervisione di un SEO senior.
Altro compito sarà altresì la scrittura di articoli per le guide online di WebPromoter. I temi da trattare saranno relativi al turismo in Toscana ed a Firenze in particolare, con testi informativi e descrizioni accurate e di marketing delle strutture ricettive.
Il candidato ideale dovrà avere talento nello scrivere per il Web ed un' ottima padronanza della lingua inglese scritta, conoscere almeno le basi del SEO e del web marketing e di (X)HTML e CSS. Preferibilmente dovrebbe avere familiarità con le più diffuse piattaforme di blogging e con i più diffusi social media.
Offrono innanzitutto un periodo di 6 mesi in cui collaborare su alcuni progetti specifici. In tale arco di tempo il candidato avrà tra l'altro la possibilità di lavorare assieme a SEO esperti rafforzando il proprio know-how nell'ambito del search marketing. Tale periodo è poi prolungabile in caso di soddisfazione reciproca.
Se siete interessati/e, inviate il  curriculum scrivendo a info [at] webpromoter.com.

0 Condivisioni
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram