1-2 Dic 2011: BTO Web Kermesse @ Stazione Leopolda (binario 2.0). Imperdibile!

Novembre 22, 2011
Dotflorence

BTO 2011 @ Stazione Leopolda,  Firenze. Imperdibile!

Mancano ormai pochissimi giorni all'evento web dell'anno! ....e noi di Dotflorence saremo, of course, in prima linea!!

Il ricco programma delle due giorni di BTO articolato su 6 sale (spesso in contemporanea)  impone delle scelte su cosa seguire di persona e su cosa seguire tramite twitter e gli altri canali 2.0 che seguono in diretta l'evento!

Ecco come ci muoveremo noi in questa stimolantissima web Jungle:


Il day 1 dopo l'intervento di apertura, ci dirigeremo in hall 2 per "Gestione Albergo: Facebook + Booking Engine: l’integrazione che perfeziona le tecniche di Revenue Management" , continueremo la mattinata dividendoci tra la hall 5 dove Marco De La Pierre interverrà all'interno del panel "Strategie di investimento per piccoli budget" e in Hall 2 con "Analisi e monitoraggio delle conversazioni sui Social Network".
Continuando, verso pranzo andremo in Main hall per lo Storming Pizza, con le più interessanti Start-Up del settore turistico e in Hall 3 per il Travel Bloggers Unite.
Dopo pranzo torneremo in Main Hall per C-R-E-A-T-E! il talk di Mirko Pallera dei Ninja Marketing, per poi passare in  hall 3 da Giorgio Taverniti per il suo focus su "come promuovere su Google una Struttura Ricettiva", per poi continuare nelle altre sale fino a fine giornata.
Il day 2 inzieremo la giornata in Main Hall per parlare di Social Commerce, per poi allungarci alle 11.20 in hall 1 per il focus su Storytelling e Marketing turistico e in hall 4 per  il focus su Groupon e le altre piattaforme di social commerce, per chiudere la mattinata allo Storming Pizza in Main Hall; per il pomeriggio invece ci siamo segnati in agenda il focus in Hall 3 su foursquare.
Questa è la nostra agenda, ovviamente vi consigliamo di leggere l'intero programma della due giorni che trovate sul sito ufficiale e di correre ad acquistare gli ultimi ticket disponibili.
Durante la due giorni potrete contattarci telefonicamente al 320-2989613  o su twitter @dotflorence.


 (Articolo by DotFlorence Social Team)