13 Febbraio 2013: apre l'OverBooking Cafe a Firenze!

Gennaio 31, 2013
Dotflorence

logo overbooking café FlorenceAppuntamento: 13 Febbraio 2013
Dove? In Piazza Vittoria 6, Firenze

Gestisci un B&B,  un Appartamento, un Agriturismo?
Il tuo prossimo aperitivo allora lo devi prendere all'OverBooking Cafe' di Firenze! 
Un luogo dove scambiare esperienze con altri proprietari, esperti di web marketing, guru dei social media, responsabili istituzionali, creatori di applicazioni e di soluzioni per il settore extra alberghiero fiorentino e toscano!
Di seguito la presentazione dell'OverBooking Cafe' (a cura di Danilo Beltrante dello staff di InYourTuscany):
Mercoledì 13 Febbraio “apre” l'overbooking cafè, un appuntamento pre-serale per incontrare colleghi e persone che spesso conosciamo solo per telefono!

Sei d'accordo con me che incontrare colleghi in un ambiente informale sia bello e utile?
L'impresa per crescere ha bisogno di conoscenza. Quando apprendo qualcosa di buono per me e la mia azienda, allora è nelle mie corde poterlo applicare. La formazione è lo strumento principe per l'accesso al sapere, ma ce n'è un'altro altrettanto efficace, che è la condivisione di esperienze.
Le piccole strutture ricettive sono spesso 'fuori dal giro' degli eventi mondani e, pensandoci bene, i valori alla base del nostro lavoro sono peculiari della nostra categoria. Tutti gli attori turistici mettono al centro il cliente, ma noi un po' di più. E nessuno me ne voglia se dico la verità.
Corse notturne a sistemare la caldaia, attese infinite per un treno in ritardo, colazioni preparate con le nostre manine, ecc.. ecc.. ecc...
Quanto sarebbe fantastico vedersi di tanto in tanto per scambiarci le nostre esperienze? A chi non farebbe piacere sapere come un collega ha risolto questo o quel problema col cliente, col portale, col computer, col bagno!
Il primo appuntamento è il 13 Febbraio alle ore 19. Ingresso libero! Organizzato da In Your Tuscany presso la sua bellissima sede di piazza della Vittoria 6.  
> Sito ufficiale InYourTuscany
> Blog ufficiale InYourTuscany
(Articolo by dotFlorence & InYourTuscany Staff)

0 Condivisioni
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram