Turismo in Valdelsa e Valdarno Inferiore - Save the date: Ven 19 Aprile ore 15

Aprile 2, 2013
Dotflorence

Banca Credito Cambiano - Convegno sul turismo del 19 Aprile 2013Questo invito - rivolto a tutti gli operatori turistici dell'area Valdelsa e Valdarno Inferiore - ci è stato inviato direttamente dallo staff Comunicazione del Credito Cooperativo di Cambiano, la Banca che ha organizzato questo evento.
Con piacere lo rivolgiamo a tutti gli operatori del settore della zona:

Buongiorno, siamo ad  inviare il primo Save the Date, cui seguirà l’invito ufficiale del presidente Paolo Regini e del direttore Francesco Bosio, per la Presentazione del volume della Banca di Credito Cooperativo di Cambiano, che si terrà venerdì 19 APRILE alle ore 15 presso il TEATRO DEL POPOLO di CASTELFIORENTINO “IL TURISMO IN VALDELSA E VALDARNO INFERIORE”, con ricerche a cura del Centro Studi Touring Club e della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, finalizzate alla definizione di strategie e azioni destinate allo sviluppo del settore turistico e all’integrazione tra filiere culturali del territorio.

La presenza degli operatori del settore turistico sarà molto  gradita, anche perché, al termine delle relazioni e degli interventi, di Maria Francesca Romano Docente della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, di Franco Iseppi Presidente del Touring Club Italiano, Vasco Galgani Presidente di Camera di Commercio di Commercio, Cristina Acidini Soprintendente del Polo Museale Fiorentino, Livio Barnabò Direttore Nexen Business Consultants s.r.l. e le conclusioni di Antonio Paolucci Direttore dei  Musei Vaticani, con moderatore Franco Locatelli, Editorialista del Sole 24 Ore, si aprirà un dibattito sull’argomento.
La Banca, infatti, ha invitato prevalentemente rappresentanti delle istituzioni del territorio e  operatori  d'eccellenza del settore (uffici turistici, agenzie incoming, consorzi e associazioni turistiche, associazioni di categoria e di guide turistiche), che potranno portare esperienze e approfondimenti, utili a individuare un sistema integrato in grado di richiamare turismo di qualità e portare sviluppo in tutta l’area.
Con l’augurio di poter contare sulla vostra qualificata partecipazione e di coloro ai quali vorrete estendere l'invito,  porgiamo cordiali saluti.
Maria Siponta De Salvia - Ufficio comunicazione Credito Cooperativo di Cambiano
(Articolo by dotFlorence team)

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram