La Regione Toscana punta sul turismo extra-alberghiero!

Settembre 14, 2013
Dotflorence

in your tuscany 2014L'associazione In Your Tuscany con il progetto GUESTinTUSCANY realizzato in collaborazione con la Camera di Commercio di Firenze, nel corso del 2013 vuole affiancare e sostenere con azioni concrete e mirate il rinnovamento messo in atto da Fondazione Sistema Toscana per il sistema di prenotazione on-line del portale ufficiale della Regione www.turismo.intoscana.it
Fondazione Sistema Toscana ha implementato un sistema per dare maggiore visibilità alle strutture ricettive presenti sul portale attraverso la pubblicazione diretta in home page e attraverso l'attivazione di un sistema di prenotazione diretta, semplice ed efficace.
Per poter usufruire di questa grande opportunità (completamente gratuita, tra l'altro..!) consigliamo vivamente di registrare la vs struttura sul portale www.turismo.intoscana.it seguendo queste brevi istruzioni.
STEP 1
Per la prima registrazione andate al seguente link:
www.turismo.intoscana.it/booking/hotel-admin/
Per iscrivere la vs struttura occorre il codice provinciale struttura che solitamente trovate nel moulo registrazione alloggiati, altrimenti potete recuperarlo cliccando sulla voce a sinistra "Hai dimenticato il codice struttura?"
Seguire le istruzioni e otterrete una mail con la conferma di registrazione.
STEP 2
Una volta effettuata la registrazione dovrete creare le tipologie di camere ed impostare tariffa e disponibilità. É tutto molto semplice. Qualora aveste difficoltà nell'inserimento saremo lieti di aiutarvi ed impostare la pagina per voi.
L'associazione In Your Tuscany offre questo servizio di assistenza ai propri soci, con l'intento di migliorare la visibilità on-line delle strutture ed incrementare l'impatto territoriale sui canali web ufficiali della Regione Toscana in maniera del tutto gratuita.
Non esitate a contattare lo staff di InyourTuscany per qualsiasi dubbio e necessità
Associazione InYourTuscany
Sede legale via Pistoiese 155
Email: segreteriaiyt@gmail.com
Cell 333 91 52 203
(Articolo by dotFlorence network team)

0 Condivisioni
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram