Teorie e Tecniche di scrittura SEO friendly per il vostro sito turistico - dotFlorence Lab di Mercoledì 13 Maggio

Aprile 16, 2015
Dotflorence
dotflorencelab
Dopo il successo della lezione del 15 Aprile ("Il piccione di Google che voleva farci la cacca in testa..."), il docente Paolo Ramponi (SEO guru di dotFlorence!) continuerà il suo viaggio alla scoperta dei segreti dell'indicizzazione e dell'ottimizzazione di un sito web turistico.
La prima parte del laboratorio di Mercoledì 13 Maggio sarà dedicata alla teoria del SEO, nella seconda parte del workshop ci concentreremo sulle tecniche pratiche per realizzare un testo SEO Friendly di una sezione chiave del vostro sito (a scelta fra le pagine Chi siamo, Mission, FAQ).
L'obiettivo sarà quello di realizzare un contenuto che sia SEO (& Human!) friendly da poter pubblicare la sera stessa nelle pagine del vostro sito web  e, a cascata, nelle pagine OTA, Social, UGC e Blog collegate con la vostra impresa turistica.
In (long tail) Keywords we trust.
Impossibile mancare.
Per iscriversi gratuitamente al WorkShop di Mercoledì 13 Maggio 2015 compilate il form che trovate di seguito (Max 3 biglietti per impresa):

Articolo di Marco de la Pierre (DotFlorence Lab)

0 Condivisioni
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram