Google My Business, Google Maps e Local Strategy per intercettare il Turismo di Prossimità dell'Estate 2020!

Giugno 7, 2020
Dotflorence

turismo digitale 2020
Quando: Giovedì 11 Giugno 2020 (ore 14,30-16,30)
Dove:
Nel gruppo La Community di Turismo Digitale
Speaker:
Marco Boni e Luca Bove,  massimi esperti Italiani di Local SEO!
Per partecipare: Conferma la tua partecipazione nella pagina dell'evento!


Giovedì 11 Giugno (14,30-16,30) ospite esclusivo del webinar di Turismo Digitale sarà LUCA BOVE, massimo esperto italiano di Local Strategy.
Luca ci illustrerà con chiarezza disarmante come Google My Business sia fondamentale per ilturismo, e in particolare ci mostrerà come Google Maps sia uno dei principali touch point che il turista utilizza per organizzare al meglio il suo viaggio.

Da non perdersi  nella seconda parte l'intervento di Marco Boni (parte del team di Turismo Digitale) che illustrerà e approfondirà le principali funzionalità di Google My Business dando la possibilità a tutti gli imprenditori del turismo di farlo diventare un importante canale di marketing integrato nel nostro piano strategico di comunicazione digitale.

PROGRAMMA WEBINAR 11 GIUGNO (14,30-16,30)

14:30 - 15:30
Luca Bove - SEO di lungo corso, dal 2007 alle prese con la Local Search (marketing sulle mappe). Luca ci spiegherà perché Google Maps è una canale di marketing formidabile per il turismo.

15:30 - 16:30
Marco Boni - Mediatore culturale digitale proseguirà mostrando le funzioni del sistema di gestione di Google My Business, per rendere efficace la propria GMB

 

turismo digitale 2020

Articolo di Marco de la Pierre (Co-Founder dotFlorence Srl e Turismo Digitale)!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram