Il team di dotFlorence è in grado di offrire a tutti i proprietari e gestori di appartamenti turistici un contratto standard di locazione turistica in Italiano con traduzione (giurata) in inglese, francese, spagnolo, tedesco, portoghese, russo, cinese realizzata da avvocati internazionali che operano presso il tribunale di Firenze.
Questo servizio renderà il vostro rapporto con i clienti provenienti da tutto il mondo molto più trasparente e professionale ed è naturalmente fortemente suggerito dal nostro staff anche per evitare qualsiasi tipo di contestazione dovuta ad incomprensioni linguistiche.
La traduzione multilingue del vostro contratto di locazione turistica (o studentesca) è un atto concreto che contribuisce al miglioramento della qualità del servizio che offriamo agli ospiti che da tutto il mondo visitano il nostro Paese.
Un atto concreto che contribuisce a migliorare l'immagine degli operatori turistici extra-albeghieri e che in definitiva contribuisce a migliorare l'immagine del "Prodotto Italia" presso i viaggiatori internazionali.
E' possibile anche personalizzare il contratto in base alle specifiche esigenze del locatore.
Per avere maggiori informazioni su questo servizio vi invitiamo a contattare il nostro staff a info@dotflorence.com
ARTICOLI CORRELATI
>> POSSIBILITA' DI APPLICARE LA CEDOLARE SECCA AL TUO APPARTAMENTO TURISTICO
>> APPARTAMENTI PER INVESTIMENTO TURISTICO A FIRENZE E IN TOSCANA
>> ASSICURAZIONE E POLIZZE PER CASE VACANZE, APPARTAMENTI TURISTICI, BED AND BREAKFAST
>> ADEMPIMENTI NECESSARI PER LA LOCAZIONE DI IMMOBILE AD USO TURISTICO
>> VISITA IL PORTALE "APARTMENTSINFLORENCE.NET"
(Articolo by Marco de la Pierre - dotFlorence team)