Ci vediamo a Settembre tra Social Media Week e altri eventi

Luglio 28, 2011
Dotflorence

Quella che si sta delineando in questi giorni è una stagione ricca di eventi che al ritorno delle ferie, porterà una ventata di eventi e innovazione in giro per l'Italia.

  • Social Media week - Milano 19-23 settembre 2011 - Torna l'edizione milanese, del celebre evento che coinvolge tantissime città in giro per il mondo. L'evento italiano organizzato da Augmendy anche per questa edizione avrà un'anteprima speciale a bordo di un Frecciarossa; infatti il 14 settembre un Eurostar, partirà da Roma in direzione Milano con a bordo il meglio della rete italiana. Maggiori info qui
  • E - Festival - Milano 19-23 settembre 2011 - In contemporanea con la Social Media Week, nella splendida location della Mediateca di Santa Teresa, l'e-festival tenterà di portare avanti il suo obbiettivo ovvero contribuire a colmare il digital divide del nostro paese divulgando una cultura del mondo digitale costruttiva e positiva.
  • BlogFest - Riva del Garda 30 settembre 1/2 ottobre - L’evento che riunisce, ogni anno, tutto ciò che in Italia gravita attorno alle community della rete, che abbiano origine dai blog, da Facebook, da Twitter, dalle chat e dai forum e da qualsiasi altra forma sociale di comunicazione.
    Tra gli appuntamenti: conferenze, dibattiti, installazioni, presentazioni, concerti, premiazioni, giochi.
Questo post si aggiornerà di giorno in giorno via via che saranno annunciati nuovi eventi