Smtp Autenticato per la vostra posta!

Maggio 13, 2010
Dotflorence
L'SMTP è il server di posta in uscita che viene utilizzato per inviare le email da un qualsiasi client di posta elettronica.
A differenza del POP3, che riguarda la posta in entrata ed è sempre legato al tuo dominio, viene solitamente fornito dal provider usato per l'accesso ad Internet come Alice, Tiscali, Fastweb o altro. Negli ultimi tempi molti provider hanno limitato o addirittura disattivato questo servizio.

Inoltre alcune impostazioni di sicurezza presenti sulla rete internazionale (esempio su tutte Comcast negli USA) bloccano le emails provenienti da certi smtp in quanto usati da troppi utenti e quindi meno controllabili se utilizzate per attacchi spam.

Con un SMTP autenticato utilizzerai i parametri personalizzati sul tuo dominio (authsmtp.tuonome.com ad esempio) anche per la posta in uscita e potrai inviare fino a 1000 email al giorno in piena libertà.
Il servizio infatti rimarrà sempre attivo, anche se cambi provider o modalità di accesso alla Rete, magari avendo installato le tue caselle su un portatile che si connette wi-fi.

DotFlorence offre questo servizio attraverso Register con un costo di soli 19€ l'anno (assistenza tecnica inclusa).
Per maggiori info contattateci a: info@dotflorence.com
(Articolo by Paolo Ramponi :: DotFlorence Srl General Manager)