RS ALLOYS - ACCIAI SPECIALI

Vai al sito

Con oltre 40 anni di esperienza nel settore delle leghe speciali
Fondata da Antonio Bandelli nel 2001, dopo un lungo percorso nel siderurgico iniziato nel 1982 con Kenotherm, RS Acciai è oggi un punto di riferimento in Italia per la fornitura di leghe speciali, acciai per utensili, leghe di rame e molto altro.

Grazie a una rete commerciale efficiente, rispondiamo rapidamente alle esigenze del mercato su tutto il territorio nazionale, offrendo soluzioni in diversi settori: packaging, automotive, alimentare, farmaceutico, siderurgico e aerospace.

La qualità al servizio dell’innovazione
Proponiamo soluzioni avanzate contro usura, corrosione e tenacità, anche grazie alla partnership con Zapp. L’offerta si amplia con leghe di rame e bronzo, rese ancora più versatili dalla collaborazione con Materion.

L’accordo con Eutectix ci proietta nel futuro dei metalli amorfi, aprendo nuove possibilità. I risultati ottenuti e le certificazioni ISO 9001 e 9120 (2020) testimoniano il nostro impegno.

“Made to perform” è la nostra promessa: prodotti durevoli, qualità garantita.

PROGETTO

AGT - RS Alloys Italia

anno 2025

  • Creazione sito in WordPress
  • Studio Grafico
  • Ottimizzazione e posizionamento
  • SEO AUDIT
  • Integrazione widget reviews, cookies and privacy
TORNA AL Portfolio