dotFlorence ha realizzato un nuovo progetto in partnership con le migliori Real Estate locali per promuovere internazionalmente la vendita di immobili di prestigio presenti a Firenze e in Toscana.
InvestInToscana.com sta crescendo rapidamente e nuovi sviluppi sono all'orizzonte.

Stay tuned!

Alberto, storico host fiorentino gestisce appartamenti selezionati per la qualità degli arredi, per la location, per i servizi.

Durante la realizzazione del suo portale abbiamo avuto l'occasione di visitare i vari immobili e siamo rimasti piacevolmente stupiti dalla qualità della sua offerta.

Mi è quasi venuto voglia di farmi un w/end in centro a Firenze (sono un pò indeciso fra l'appartamento Sospiro e l'Oblate...ci penserò!)

Portale storico di appartamenti che abbiamo aggiornato in termini di usabilità, SEO e modello di Business.
Barbara, una della decane del settore a Firenze è l'agente immobiliare di riferimento e gli appartamenti gestiti e selezionati da lei offrono sempre i massimi standard di servizi per gli ospiti.
Siamo molto felici di aver rilanciato questo portale nel mare magnum del web!

Progetto di Luxury Real Estate creato in collaborazione con le migliori agenzie immobiliari di Firenze e della Toscana (e con i migliori professionisti: notai, avvocati, commercialisti con esperienza nelle transazioni di immobili con privati e società internazionali)
Il valore minimo degli immobili pubblicati su questo portale è di €500.000.
Obiettivo: diventare un punto di riferimento per gli investitori internazionali in Toscana e in Italia.

Conosciamo Massimo, Cristina ed Emanuele da quasi 20 anni e sappiamo che, con cortesia e semplicità, aiutano da anni i turisti di tutto il mondo a scegliere la sistemazione migliore a Firenze e in Toscana.

La maggior parte dei loro appartamenti sono situati nel centro storico, a pochi passi da musei, chiese, gallerie d'arte ed edifici storici...e per coloro che sono amanti della campagna vi proporranno ville sulle colline intorno a Firenze con piscina, giardino, sala  fitness, bed and breakfast. 

ToFlorence.com  è dedicato a coloro che scelgono di vivere la cultura, lo stile, il comfort, l'avventura, il relax, il fascino e il lusso di Firenze e i suoi dintorni...e in dotFlorence siamo orgogliosi di collaborare con la famiglia Mancini, super professionisti dell'ospitalità fiorentina e toscana!

Il progetto GuestAmore è uno dei più innovativi nel panorama delle locazioni turistiche brevi. Il progetto è super stimolante e lo abbiamo realizzato con grandissimo entusiasmo insieme ai mitici Stefano e Milly!
Ne sentirete parlare molto nel prossimo futuro!;)

Tuscan Feeling è un'agenzia storica di Firenze Sud ed è da sempre specializzata nella compravendita di immobili sia a destinazione turistica che residenziale.
Il team composto da Adriana, Elena, Erika e Cecilia è super professional e siamo felici di aver collaborato alla realizzazione di questo progetto di restyling del loro sito!

Articolo di Marco de la Pierre - dotFlorence Team

Toscana, una terra ricca di storia. Toscana, con i suoi paesaggi inconfondibili, dal mare, ai monti, alle colline ricche di tesori naturali e architettonici. Toscana, le sue città d'arte e di cultura con i loro centri storici, musei, basiliche e cattedrali frequentate in ogni periodo dell'anno da migliaia di turisti.
CastelliToscani.com (progetto di Paolo Ramponi co-founder di dotFlorence Srl) vuole celebrare la storia e la bellezza della nostra regione raccontandole da un punto di vista unico, quello dei castelli, dei borghi e delle antiche mura che arricchiscono il paesaggio della nostra Toscana.
Buon viaggio a tutti i viandanti del web!

Articolo di Marco de la Pierre - dotFlorence Team

EazyCity è una delle più importanti aziende europee specializzate nel settore della mobilità studentesca internazionale.
La sede di Eazycity è a Cork in Irlanda dove la società ha uno staff internazionale composto da ben 50 dipendenti di ogni nazionalità.
Le destinazioni più richieste dagli studenti che si affidano a loro sono Regno Unito, Irlanda, Italia, Spagna, Francia e Germania.
Siamo  orgogliosi di collaborare con un'azienda europea giovane e così ben organizzata.
Un plauso ad Enrico ed al suo staff!

Articolo di Marco de la Pierre - dotFlorence team

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram