Archivi

HOTEL SALVIATINO *****

1024 657 marco

PORTFOLIO

Salviatino è senz’altro uno degli Hotel più belli d’Italia e siamo molto orgogliosi di aver avviato questa prestigiosa collaborazione con il loro team.
Partecipare a meeting di lavoro su una delle loro terrazze non ha prezzo.
Sì, siamo molto fortunati a lavorare nella città più bella del mondo (con i clienti più belli del mondo!)

HOTEL SALVIATINO

salviatino.com

• Aggiornamento contenuti
  • Assistenza tecnica day by day

CASTELLO DI GALLANO (UMBRIA)

1024 599 marco

PORTFOLIO

Il dotFlorence team ha un debole per i castelli (è il quinto progetto di comunicazione online che abbiamo realizzato per questa specifica categoria di hospitality).
Il Castello di Gallano si trova immerso nel verde della Val Topina, perso nel silenzio dell’Umbria più profonda e vera.
E’ un posto magico, una gioia per i 5 sensi. Suggeriamo a tutti di passarci un w/end per capire di cosa parlo.
Se tutto questo non dovesse bastare siamo rimasti anche impressionati dalla competenza del management con una vision e una proiezione internazionale che ci ha colpiti fin dal primo momento.
Siamo molto felici di collaborare con questi clienti/partner (e ancora più felici quando organizziamo i pranzi di lavoro a base di tagliatelle al tartufo e vino Perticaia..)!

PROGETTO

CASTELLO DI GALLANO (UMBRIA)

castellodigallano.com

AGRITURISMO IL GIARDINO

1024 678 admin

PORTFOLIO

Siamo super fan dell’Agriturismo il Giardino…appena possiamo organizziamo il nostro periodico team building da loro a base di pappardelle al cinghiale, arrosti vari e home made cakes…
Gabrio, Caterina e il resto del team sono davvero super ed è un piacere contribuire al successo delle loro strategie digital.
Ci vediamo presto da voi a bordo piscina per analizzare il ROI delle ultime campagne marketing!

AGRITURISMO IL GIARDINO

agriturismoilgiardino.com

• Grafica
  • CMS
  • Sviluppo codice personalizzato
  • Copy supervision
  • Usability/UX

FAST AND CASUAL (at EATALY)

1024 683 admin

FAST AND CASUAL

In queste settimane abbiamo lavorato al progetto del sito di FAC Firenze, il ristorante che si trova all’interno di Eataly Florence (e che potrebbe diventare un format internazionale di successo da riproporre in tutti gli Eataly del mondo!)

Attraverso il sito abbiamo voluto ricreare l’atmosfera e la vision del ristorante: cool, minimal, originale, moderno ma con radici ben salde nella tradizione.

Non era facile. Speriamo di esserci riusciti

Max, Simone, Gemma, preparatevi che in settimana nuova verremo a festeggiare con tutto il team la messa online del sito! 😉

FAST AND CASUAL

anno 2017

www.gianninoinflorence.com

• presenza network dotflorence

Quando il nostro team ha bisogno di una botta di proteine, Giannino è forse il primo ristorante che ci viene in mente.

Nonostante si trovi in una delle strade più turistiche della città la qualità del cibo che si può degustare qui è sempre di livello eccellente e sinceramente non ci ha mai deluso.

Ogni volta che abbiamo un appuntamento da loro per parlare di strategie di web marketing e social media la sera prima ci mettiamo a dieta stretta per poterci godere appieno le bontà della loro cucina toscana.

Siamo molto (ma molto) felici di collaborare con i migliori ristoranti della città!;)

progettazione siti web firenze

lareggiadeglietruschi.com

• social media marketing
  • logo
  • business plan in one page
  • presenza in portali network

Vabbè, qui si parla del ristorante top in town gestito dal mitico, inarrivabile, insuperabile e – soprattutto – unico Leo (e il suo staff, altrettanto stupendo!)
Organizzare una riunione di lavoro alla Reggia di Fiesole, magari di fronte ad un raviolo al tartufo, significa staccare da tutto e da tutti e partire in vacanza in uno dei posti più “fighi” del pianeta.
L’esperienza di gustarsi una tagliata con patate, sorseggiando uno dei vini della loro fantastica carta di fronte ad uno dei panorami più belli del mondo è qualcosa di mistico e ringraziamo sempre il giorno che abbiamo iniziato a lavorare con questo ristorante che si trova sulla punta più alta di Fiesole e di… TripAdvisor!
Ci vediamo al prossimo meeting Leo!

web marketing ristoranti firenze

• cms restaurants
  • sem
  • formazione web marketing

Nel mio periodo vegetariano ho frequentato molto la Raccolta ed è proprio grazie a loro se ho resistito così a lungo nella mia scelta alimentare.
Ancora oggi – anche se sono tornato moderatamente onnivoro – spesso mi fermo al negozio per acquistare i buonissimi prodotti biologici (farro, riso, pasta, lievito di birra, latte di riso, di avena e di soia, maionese, birra, vino, etc) che espongono all’entrata del negozio.

Per me un ristorante consigliato per godersi piatti inediti preparati con prodotti bio di alta qualità!

progettazione portali turistici firenze

sanlorenzotrattoria.com

• cms
  • sem (adwords)

Trattoria tipica Toscana nel cuore dello storico quartiere di San Lorenzo. Ci siamo innamorati sin da subito del locale, del cibo, dello staff e della location.
Per la trattoria di San Lorenzo abbiamo realizzato la grafica, il CMS,  le foto, il SEO e nei prossimi mesi ci concentreremo sull’ottimizzazione dei canali social e sui portali di reviews.
La parte più bella della collaborazione con Trattoria di San Lorenzo sono le riunioni di lavoro organizzate presso il loro ristorante (sempre seguite da pranzi magnifici..)
Non vediamo l’ora di organizzare il prossimo meeting!

web agency firenze

marcoottaviano.it

• interior design
  • copywriting
  • formazione social media marketing

Marco Ottaviano era la gelaterie più buona di Firenze secondo tripAdvisor e – incredibilmente – anche adesso che è chiusa da un paio di mesi è ancora al numero 2 su 250 pasticcerie/gelaterie di Firenze!
Marco e sua moglie adesso si sono trasferiti nel Mugello e apriranno a breve una nuova gelateria in collina lontano dal caos della città. E sicuramente a breve saranno i numeri 1 della zona…
Arrivederci a presto!

anno   2015

lacantinettafirenze.com

• sem (adwords)

Nella trafficatissima, turisticissima Borgo San Lorenzo la Cantinetta rappresenta un luogo dove anche noi veniamo volentieri ogni qualvolta – all’ora di pranzo – ci troviamo in centro per lavoro.
Lo staff è preparato, professionale e gentile.