Signori e Signore qui siamo in presenza di una vera numero 1...e non mi riferisco alla struttura (che è comunque al top in TripAdvisor Chianti) ma proprio alla proprietaria, la mitica Laura!
Il luogo è ameno, la struttura bellissima ma quello che fa veramente la differenza è l'accoglienza, consiglio di leggersi un pò di messaggi in tripadvisor per farsi un'idea...
Per lei abbiamo realizzato sito, grafica, posizionamento e l'abbiamo affiancata negli anni con consulenze e formazione di web marketing e social media che la nostra Laura ha sempre re-interpretato in modo unico e originale (da non perdersi il video in cui canta...).
Non vediamo l'ora di tornare all'Ancora del Chianti per una nuova consulenza accompagnata dai suoi canti e dal suo ottimo vino!
Deanna è una donna gentilissima e ha gestito con inaspettato piglio imprenditoriale il business del property management.
Ottimo lavoro Deanna, non vediamo l'ora di lavorare ancora insieme per i prossimi aggiornamenti del portale!
Galateo Ricevimenti è il catering numero 1 in Italia ed è stato per noi un grandissimo piacere collaborare con il team di un'azienda così importante e prestigiosa a livello nazionale.
Siamo molto orgogliosi del risultato e non vediamo l'ora di organizzare il nostro prossimo dotParty Aziendale con loro!
Turismo Digitale è nato dalla collaborazione fra dotFlorence, Full-Price e RipreseFirenze ed ha l'obiettivo di diffondere la cultura digitale presso gli imprenditori turistici italiani.
La community conta migliaia di membri di ogni parte d'Italia e periodicamente vengono organizzati eventi di alta formazione sia in presenza che online che negli ultimi anni hanno visto la partecipazione di più di 5000 imprenditori del settore!
Tanti progetti sono in cantiere, quindi stay tuned! 😉
Articolo di Marco de la Pierre - dotFlorence team
Podere Paugnano è uno degli agriturismi del cuore della squadra dotFlorence.
A rotazione uno dei membri del nostro staff lo troverete da Giovanni e Giovanna, rispettivamente re e regina del libero Stato di Paugnano che gestiscono questa fattoria insieme alle figlie Nathalie e Tamara..)
La location è fra le più belle in Toscana (credetemi), la cucina di Giovanna è il top nel mondo (provatela!) e l'accoglienza in generale della famiglia è unica e non c'è 5 stelle che tenga il confronto!
Podere Paugnano è una vera fattoria con 250 pecore, maiali e galline, 1000 olivi con produzione di un olio fantastico, un orto, un lago, campi di farro e girasole biologici...
Un paradiso.
A 1 ora e mezza da Firenze.
Fate voi.
Il Palagio è un antico castello medievale risalente al 1200 con un bellissimo giardino che può ospitare cerimonie di nozze ed eventi, cene di gala e manifestazioni culturali.
Il nostro Paolo Ramponi, appassionato di Castelli Medievali sin dalla prima volta che l'ha visitato ne è rimasto affascinato ed aver realizzato il sito di questo luogo è stato per lui (e - invero - per tutto il team) motivo di grande soddisfazione!
Il prossimo dotFlorence Party lo organizzeremo qui e siete tutti invitati!
Dress Code: Cappa e Spada, of course.
Siamo super fan dell'Agriturismo il Giardino...appena possiamo organizziamo il nostro periodico team building da loro a base di pappardelle al cinghiale, arrosti vari e home made cakes...
Gabrio, Caterina e il resto del team sono davvero super ed è un piacere contribuire al successo delle loro strategie digital.
Ci vediamo presto da voi a bordo piscina per analizzare il ROI delle ultime campagne marketing!
Se volete ritrovare i veri sapori della tradizione fiorentina e toscana in un contesto genuino è necessario allontanarsi dal centro storico e puntare dritti verso Campo di Marte (zona Stadio) dove potrete vivere l'esperienza di una tipica osteria di Firenze, frequentata soprattutto da fiorentini...
Qui potrete anche incontrare Francesco, vero deus ex machina del ristorante e cultore della toscanità in ogni sua forma.
Se siete fiorentini è impossibile non conoscere questo ristorante!
Palazzo Riblet è un vecchio edificio di Via delle Scala dove abitarono le sorelle di Napoleone.
Oggi Palazzo Riblet è gestito da un decano della hotellerie fiorentina, il mitico Luciano Michel, nostro amico e cliente da più di 10 anni!
La residenza Palazzo Riblet tra l'altro ha una delle suites più stupefacenti della città, una stanza meravigliosamente affrescata e arredata con terrazza che affaccia su un bananeto nascosto fra i giardini interni del centro di Firenze.
Per capire la qualità dell'accoglienza di Luciano e della sua famiglia (la moglie Susy e il figlio Alessandro) fatevi un giro in tripadvisor e in booking e leggetevi i commenti lasciati dai viaggiatori di tutto il mondo.
Luciano and family per noi siete nella top 3 in town! 😉