5 appartamenti (con infinity pool a disposizione),  in una vera fattoria che produce un fantastico olio persa nelle colline intorno a Vinci.

Un luogo magico dove riposarsi e degustare i sapori della zona.

Ogni volta che ci andiamo un tuffo in piscina e una bruschetta non ce li toglie nessuno...grazie Mimmo, ci vediamo presto!;)

Aramis Rooms è un affittacamere situato nel cuore di Firenze gestito da Marco (giovane imprenditore fiorentino pieno di passione e di entusiasmo per il suo lavoro) e la sua famiglia.

Aramis Rooms è uno degli affittacamere con il miglior rapporto qualità/prezzo del centro di Firenze ed è vicino alla stazione e a tutti i principali punti di interesse della città.

Il nostro team ha realizzato un restyling completo del sito, ha ottimizzato il SEO, ha installato il booking engine, ha collaborato al SEO Copy.

Facciamo un grande in bocca al lupo a Marco e famiglia per il loro primo anno di gestione della struttura...siamo sicuri che sarà un grande successo! 😉

Tuscan Feeling è un'agenzia storica di Firenze Sud ed è da sempre specializzata nella compravendita di immobili sia a destinazione turistica che residenziale.
Il team composto da Adriana, Elena, Erika e Cecilia è super professional e siamo felici di aver collaborato alla realizzazione di questo progetto di restyling del loro sito!

Articolo di Marco de la Pierre - dotFlorence Team

Ambra e il suo staff sono praticamente al vertice fra gli "appartamentai" fiorentini!

In booking.com, per capirsi, hanno centinaia di recensioni e come voto medio 9.8, un risultato incredibile per chi gestisce 3 appartamenti (di livello) nel centro storico di Firenze.
Come web agency siamo particolarmente orgogliosi di aver contribuiti a questo successo grazie ai corsi di web marketing che hanno seguito con noi e grazie a nostri strumenti web quali pms, instant booking e channel manager che stanno utilizzando con grande soddisfazione e con eccellenti risultati.

Fra i nostri obiettivi come formatori c'è quello di coinvolgere Ambra e il suo team in un evento di formazione in cui ci racconteranno come sono diventati i numeri 1 in città!

Collaboriamo con Laura (proprietaria anche del bellissimo B&B Ancora del Chianti) ormai da più di 10 anni e abbiamo collaborato con entusiasmo alla realizzazione del nuovo sito di guelfa56, un appartamento turistico (molto molto carino) situato nel cuore della città.

I ragazzi - dopo aver conquistato il Chianti (da anni sono stabili nelle prime 3 posizioni di TripAdvisor con il loro B&B!) sono chiaramente partiti alla conquista della città...e adesso chi li ferma più??

In bocca al lupo per il vostro nuovo progetto da tutto il nostro team!;)

Toscana, una terra ricca di storia. Toscana, con i suoi paesaggi inconfondibili, dal mare, ai monti, alle colline ricche di tesori naturali e architettonici. Toscana, le sue città d'arte e di cultura con i loro centri storici, musei, basiliche e cattedrali frequentate in ogni periodo dell'anno da migliaia di turisti.
CastelliToscani.com (progetto di Paolo Ramponi co-founder di dotFlorence Srl) vuole celebrare la storia e la bellezza della nostra regione raccontandole da un punto di vista unico, quello dei castelli, dei borghi e delle antiche mura che arricchiscono il paesaggio della nostra Toscana.
Buon viaggio a tutti i viandanti del web!

Articolo di Marco de la Pierre - dotFlorence Team

Questo B&B gestito da Donatella e Marta è assolutamente delizioso e situato in una zona molto caratteristica della città.
Al momento in cui scrivo questo B&B è al numero 2 su 640 B&B di Firenze e non è certamente un caso.
Lo staff è gentile, le stanze sono accoglienti, la colazione è ottima e c'è anche il giardino...
Il luogo perfetto per una vacanza a Firenze!
Bravissime Marta e Donatella..ci vediamo ai prossimi corsi! 😉

La storia di Palazzo Buonaccorsi, registrato nella lista dei Beni Artistici e Culturali presso la Sovrintendenza di Siena, risale al tredicesimo secolo.

Come molti altri edifici privati della città, il Palazzo è passato attraverso la proprietà di varie famiglie nel corso dei secoli. I primi documenti scritti che lo citano risalgono al Quattrocento, epoca in cui il palazzo venne acquistato da un membro della famiglia Venerosi, Michele da Pisa, che poi aggiunse a un secondo cognome, Pesciolini, che probabilmente deriva dalla parola Peccioli, una città in provincia di Pisa dove aveva vissuto in precedenza, oppure da "pesciolini", un soprannome che si era forse conquistato da ragazzo quando era solito pescare nel fiume Era, vicino a Pisa.

Una delle figlie di Michele, Apollonia, la quale ereditò gran parte delle ricchezze del padre, sposò il figlio di Francesco Brogi, proprietario di un'altra casa-torre in Via San Matteo (oggi Torre Pesciolini).
Il loro secondo figlio cambiò poi il suo cognome da Brogi in Pesciolini ed ereditò la Torre e il Palazzo. Nel diciassettesimo secolo un membro della famiglia Vichi, proveniente da Orvieto (il figlio di tale Giovanbattista Vichi, sepolto a Orvieto), acquistò il Palazzo. La famiglia Vichi ne fece la propria residenza fino al 1927, quando i Boldrini comprarono il Palazzo da Giuseppe Vichi, ingegnere comunale della città turrita.


Pietro Boldrini e sua moglie, nel 1990 decisero di adibire il secondo piano del Palazzo a residenza turistica. Oggi il figlio Pierluigi, insieme alla moglie, è orgoglioso di continuare la tradizione di famiglia e di aprire le antiche porte di questa residenza storica per offrire ai propri ospiti un piacevole soggiorno sotto le torri medievali San Gimignano.

Il Relais "La Corte di Cloris" è una affittacamere a pochi minuti a piedi dal centro storico di Firenze.
La posizione del Cloris nel quartiere residenziale di Campo di Marte, attigua al Centro Storico di Firenze, è l'ideale per tutti coloro che desiderano visitare Firenze immersi nella atmosfera di quotidianità dei fiorentini. Il Relais Cloris è la soluzione ideale sia per chi viaggia per turismo, in coppia, con amici o in famiglia, sia per lavoro, o per shopping.
E' stato un piacere collaborare con lo staff di Relais Cloris alla realizzazione di questo progetto!

Articolo di Marco de la Pierre - dotFlorence Team

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram