Il dotFlorence team ha un debole per i castelli (è il quinto progetto di comunicazione online che abbiamo realizzato per questa specifica categoria di hospitality).
Il Castello di Gallano si trova immerso nel verde della Val Topina, perso nel silenzio dell'Umbria più profonda e vera.
E' un posto magico, una gioia per i 5 sensi. Suggeriamo a tutti di passarci un w/end per capire di cosa parlo.
Se tutto questo non dovesse bastare siamo rimasti anche impressionati dalla competenza del management con una vision e una proiezione internazionale che ci ha colpiti fin dal primo momento.
Siamo molto felici di collaborare con questi clienti/partner (e ancora più felici quando organizziamo i pranzi di lavoro a base di tagliatelle al tartufo e vino Perticaia..)!

Restyling 2018 del sito dello storico B&B della mitica Daniela, nostra cliente ormai da tempo immemore!
Insieme al nuovo  sito è stato contemporaneamente realizzato anche il restyling del B&B che si presenta ancora più caldo e accogliente!
Siamo sempre felici di lavorare con proprietari che hanno così tanta passione per il loro lavoro nel mondo dell'hospitality!

Daniela, ci vediamo presto per un caffé e un biscottino nel tuo B&B! 😉

Siamo super fan dell'Agriturismo il Giardino...appena possiamo organizziamo il nostro periodico team building da loro a base di pappardelle al cinghiale, arrosti vari e home made cakes...
Gabrio, Caterina e il resto del team sono davvero super ed è un piacere contribuire al successo delle loro strategie digital.
Ci vediamo presto da voi a bordo piscina per analizzare il ROI delle ultime campagne marketing!

Villa Caiano è una bellissima villa di lusso che si trova a Londa, nel cuore della Toscana e a circa un'ora dall'aeroporto di Firenze.

La Villa è di proprietà della famiglia Spagnoli, proprietaria dell'omonima ditta di costruzioni, un'azienda famosa e blasonata attiva nella ristrutturazione di moltissime opere di pregio (palazzi, monumenti, etc) in tutto il territorio regionale.

Anche grazie a questa lunga esperienza nel settore, Villa Caiano è stata ristrutturata con i migliori materiali e le migliori tecniche e naturalmente
la Villa dispone di tutti i comfort moderni pur nel pieno rispetto della tradizione e dello stile Toscano.

Se avete la fortuna di soggiornare in questo luogo potrete godere il meglio che la Toscana ha da offrire al visitatore.
Enjoy Tuscany in the Luxury of Villa Caiano!

Galateo Ricevimenti è il catering numero 1 in Italia ed è stato per noi un grandissimo piacere collaborare con il team di un'azienda così importante e prestigiosa a livello nazionale.
Siamo molto orgogliosi del risultato e non vediamo l'ora di organizzare il nostro prossimo dotParty Aziendale con loro!

Villa Il Borghetto è una villa storica, oggi suddivisa in splendidi appartamenti per vacanze, appartenuta nei secoli alla famiglia reale dei Savoia. La nostra famiglia vi da il benvenuto con una calda ospitalità e vi invita a trascorrere un soggiorno di relax e di scoperta delle nostre meraviglie locali che includono l’arte, la buona tavola, la bella compagnia, i paesaggi, la storia, con la certezza che il ritorno a casa abbia arricchito i nostri ospiti in tutti i sensi.
Il Borghetto si trova su una collina, a 4 km dal  borgo medievale di San Gimignano, un patrimonio mondiale dell'UNESCO. La villa è circondata da vigneti, cipressi e ulivi, e ha una vista mozzafiato sulla magnifica campagna toscana.

Conosciamo Massimo, Cristina ed Emanuele da quasi 20 anni e sappiamo che, con cortesia e semplicità, aiutano da anni i turisti di tutto il mondo a scegliere la sistemazione migliore a Firenze e in Toscana.

La maggior parte dei loro appartamenti sono situati nel centro storico, a pochi passi da musei, chiese, gallerie d'arte ed edifici storici...e per coloro che sono amanti della campagna vi proporranno ville sulle colline intorno a Firenze con piscina, giardino, sala  fitness, bed and breakfast. 

ToFlorence.com  è dedicato a coloro che scelgono di vivere la cultura, lo stile, il comfort, l'avventura, il relax, il fascino e il lusso di Firenze e i suoi dintorni...e in dotFlorence siamo orgogliosi di collaborare con la famiglia Mancini, super professionisti dell'ospitalità fiorentina e toscana!

La storia di Palazzo Buonaccorsi, registrato nella lista dei Beni Artistici e Culturali presso la Sovrintendenza di Siena, risale al tredicesimo secolo.

Come molti altri edifici privati della città, il Palazzo è passato attraverso la proprietà di varie famiglie nel corso dei secoli. I primi documenti scritti che lo citano risalgono al Quattrocento, epoca in cui il palazzo venne acquistato da un membro della famiglia Venerosi, Michele da Pisa, che poi aggiunse a un secondo cognome, Pesciolini, che probabilmente deriva dalla parola Peccioli, una città in provincia di Pisa dove aveva vissuto in precedenza, oppure da "pesciolini", un soprannome che si era forse conquistato da ragazzo quando era solito pescare nel fiume Era, vicino a Pisa.

Una delle figlie di Michele, Apollonia, la quale ereditò gran parte delle ricchezze del padre, sposò il figlio di Francesco Brogi, proprietario di un'altra casa-torre in Via San Matteo (oggi Torre Pesciolini).
Il loro secondo figlio cambiò poi il suo cognome da Brogi in Pesciolini ed ereditò la Torre e il Palazzo. Nel diciassettesimo secolo un membro della famiglia Vichi, proveniente da Orvieto (il figlio di tale Giovanbattista Vichi, sepolto a Orvieto), acquistò il Palazzo. La famiglia Vichi ne fece la propria residenza fino al 1927, quando i Boldrini comprarono il Palazzo da Giuseppe Vichi, ingegnere comunale della città turrita.


Pietro Boldrini e sua moglie, nel 1990 decisero di adibire il secondo piano del Palazzo a residenza turistica. Oggi il figlio Pierluigi, insieme alla moglie, è orgoglioso di continuare la tradizione di famiglia e di aprire le antiche porte di questa residenza storica per offrire ai propri ospiti un piacevole soggiorno sotto le torri medievali San Gimignano.

Bellissimo agriturismo perso nelle colline di Sant'Ellero (Reggello). Quando non ne possiamo più di PHP, HTML, Java, SEO, Social Media questo è sicuramente uno dei nostri "Buen Retiros" preferiti in Toscana...stiamo lavorando per fargli togliere il wi-fi perchè quando veniamo qui vorremmo proprio staccare completamente (ma dice che i turisti lo vogliono..ma che se ne faranno??).
Siamo molto felici di aver realizzato questo sito e di lavorare (ormai da anni) con la famiglia Benelli!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram