Boutique minimal con una fantastica selezione di brand di moda italiani e internazionali.
Praticamente il nostro staff si è rivestito da loro e la differenza si vede!
Consigliamo a tutti di fare un giretto in Piazza Alberti 17.

MEDES SRL è una società nata nel 1996 specializzata nella progettazione , realizzazione e gestione di impianti e processi di protezione dell’ambiente con elevato perfezionamento per impianti di depurazione delle acque, discariche controllate, impianti di inertizzazione e impianti di desorbimento termico.

Rivolta alle principali compagnie petrolifere e alle aziende che operano nel settore petrolifero. Aiuta i propri clienti a realizzare miglioramenti duraturi nelle loro performance e a conseguire i loro obbiettivi più importanti.

Eh sì, in dotFlorence ci occupiamo anche di questioni ambientali...;)

EgStada dal 1998 opera nel settore dei farmaci equivalenti, in cui vanta una posizione di leadership in Italia, oggi è presente con impegno e dedizione anche nel campo dei farmaci biosimilari, specialistici e con prodotti da banco per l’automedicazione.
Fa parte del gruppo STADA, una multinazionale farmaceutica fondata a Dresda nel 1895 da un’Associazione di Farmacisti, con l’obiettivo di prendersi cura della salute delle persone come un partner di fiducia.
Il team di DotFlorence si occupa dell'assistenza web del sito italiano Egstada.it.


Il vero, unico parrucchiere 2.0 di Firenze. In Hairforce si respira un'atmosfera very social sia online che - soprattutto - offline..
Non appena superata la soglia del loro negozio di Via Ghibellina si entra in un mondo magico, surrealista, avant-gardista dove la relazione umana è ancora centrale e dove la professionalità è garantita.
Suggeriamo a tutti il mitico hairforce!

Un'artista bravissima specializzata nella riproduzione delle opere d'arte dei grandi artisti del passato...il risultato del suo lavoro è sempre impressionante, i quadri assomigliano infatti "pericolosamente" agli originali!
Paolo ha già commissionato "L'Isola dei Morti" di Arnold Böcklin, io ho invece già richiesto un paio di quadri di Edward Hopper "House by the Railroad" e "Cape Cod Morning"...Non vediamo l'ora di appenderli in ufficio!

Fiorentino di nascita e di residenza, ama lo sport da quando è nato e questo amore dal 2016 l’ha abbinato alla fotografia. Inizialmente si è dedicato allo sport indoor, volley in primis, poi basket e pallanuoto tutti prevalentemente femminili. 

Segue anche il calcio e di recente ha abbracciato con molto entusiasmo il rugby sia maschile che femminile nelle massime competizioni nazionali e, nel maschile, internazionali. Vivere da bordo campo un evento sportivo gli regala ogni volta emozioni uniche che cerca di immortalare e trasmettere con i suoi scatti. 

Uno dei suoi principali obiettivi è quello, attraverso la fotografia, di divulgare la pratica sportiva e i suoi protagonisti. Utilizza da sempre attrezzatura Canon.

In occasione della prossima partita di Basket organizzata dallo staff di dotFlorence chiameremo Giuliano per immortalare l'evento!


Uno dei gioielli nascosti dell'imprenditoria fiorentina.
Pizzi Instruments - per capirsi - gestisce il monitoraggio con strumenti di alta precisione Made in Florence 1) di quasi tutte le dighe del mondo, 2) di monumenti importantissimi quali le Piramidi o Palazzo Vecchio, 3)  delle gallerie delle linee di Alta Velocità Ferroviaria Italiana...
Insomma una potenza ingegneristica con sede a Gavinana che abbiamo avuto modo di conoscere a fondo in questi anni e la cui storia ci ha davvero affascinato!
Complimenti alla Pizzi Family! 😉

Alessandra si occupa di SEO copy per dotFlorence ormai da diversi anni e insieme a noi  ha avuto modo di prendere parte a diversi progetti di scrittura per realtà imprenditoriali molto diverse fra di loro quali il turismo, l'ingegneria di precisione, il notariato...(no, non ci si annoia in una web agency!).
Vi invitiamo a visionare il suo sito e a contattarla per capire quali possono essere i vantaggi di avere al vostro fianco una copy professionista!

Articolo di Marco de la Pierre - dotFlorence team

Pizzi  Instruments nasce a Firenze nel 1983.
Con un accordo concluso con Officine Galileo Spa, società all’avanguardia a livello mondiale nella strumentazione scientifica, la società acquisì progetti e brevetti per la costruzione e commercializzazione di strumenti di controllo geotecnico e strutturale di dighe e grandi strutture situate in Italia e nel mondo

L’obbiettivo fu da subito quello di affiancare progettisti ed imprese in tutte le fasi di progetto, sviluppando con loro le soluzioni di monitoraggio legate alle specifiche esigenze.

Così l’esperienza ingegneristica e l’innovazione tecnologica si sono fuse insieme dando vita ad un’azienda che nel tempo ha saputo integrare le proprie conoscenze tecniche e artigianali con le ultime tecnologie, per offrire soluzioni sempre innovative, affidabili e personalizzate.

Noi di dotFlorence siamo orgogliosi di gestire la comunicazione digitale di una delle aziende all'avanguardia nel mondo in questo specifico settore!



linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram