Europa Trust has, for thirty years now, been a point of reference for all those seeking traditional trust services and innovative services specifically aimed at both protecting family assets and solving certain business issues.
For the dotFlorence team it was very exciting to venture into such a specific field as Trust!

Article by Marco de la Pierre - dotFlorence Team

Una collaborazione davvero entusiasmante con Fiera di Rimini e Meeting Salute per realizzare il sito di uno dei loro eventi di punta sul tema della salute.
Ecco il loro approccio:
"Meeting Salute e Meeting di Rimini insieme, perché da un lato i tempi importanti ed attualissimi della Salute, e dall’altro il Meeting dell’amicizia fra i popoli di Rimini, con la sua apertura, la sua voglia di dialogo e condivisione, caratteristiche, rendono questo evento unico al mondo.
Mission:
Riunire gli opinion leader del mondo-medico scientifico per tracciare le linee future della medicina e dell’assistenza ai pazienti. Dialogare con le istituzioni, e trovare nuove soluzioni condivise. Informare i cittadini, e tutelare il diritto ad essere curati ed assistiti.
Vision:
Abbattere gli ostacoli per l’accesso al diritto della salute, costruire il dialogo costruttivo e il libero scambio dell’informazione medico-scientifica e umana-sociale a tutti i livelli, garantire una divulgazione del sapere ad ogni interlocutore: pazienti, medici, personale sanitario, scienziati.

Come non essere entusiasti di questa collaborazione?

Fattoria che produce un vino realmente eccellente (e che ha vinto diversi premi internazionali)....è sempre un piacere organizzare meeting da loro, specialmente se con business lunch annesso dove abbiamo la possibilità di testare in prima persona la qualità della produzione del loro vino che meriterebbe l'appellativo di "Super Umbrian"...
Ci vediamo presto....Cheers! 😉

Il progetto GuestAmore è uno dei più innovativi nel panorama delle locazioni turistiche brevi. Il progetto è super stimolante e lo abbiamo realizzato con grandissimo entusiasmo insieme ai mitici Stefano e Milly!
Ne sentirete parlare molto nel prossimo futuro!;)

Lo studio legale Manzo Ceccherini è uno dei più prestigiosi in città ed è stato un piacere ed un onore lavorare con tutto il team!

Se avremo bisogno di una consulenza legale sicuramente li contatteremo!

Galateo Ricevimenti è il catering numero 1 in Italia ed è stato per noi un grandissimo piacere collaborare con il team di un'azienda così importante e prestigiosa a livello nazionale.
Siamo molto orgogliosi del risultato e non vediamo l'ora di organizzare il nostro prossimo dotParty Aziendale con loro!

Uno degli studi dentistici più professionali in città..e lo diciamo perchè lo abbiamo provato!
Il loro approccio è olistico: bocca, ossa, postura, alimentazione, sport, stili di vita...tutto è collegato e il loro obiettivo è rendere consapevole il cliente che la salute delle bocca passa da una gestione sana della propria vita.
Bravissimi, consigliatissimo!

L'avvocato di riferimento in Italia per il Trust. Siamo orgogliosi di collaborare con l'Avv. Saverio Bartoli e il suo team...e piano piano stiamo anche iniziando a capire cos'è un trust, un trustee, un settlor, un grantor...son soddisfazioni! 😉

Appena avremo un pò di proprietà da proteggere sotto un trust adesso sappiamo a chi rivolgersi!

Il team di dotFlorence ha sviluppato una nuova web app destinata a tutti i giocatori di Ping Pong di The Student Hotel di Firenze (e presto di tutta Europa)!

I giocatori che si sono iscritti alla web app “dotPong” rappresentano attualmente circa 40 aziende (che hanno sede al TSH) operanti in ogni tipologia di settore economico (dotFlorence, Sparkle, Zumedia, Smart Training, EduAssistance..)

Tutti i match che vengono giocati all’interno del TSH sono inserite nella app (sono già state registrate migliaia di partite!!) e ogni partita assegna (o toglie) punti ai giocatori sulla base di un algoritmo sviluppato dal Tech Team di dotFlorence.

Questa app permette di creare interazione fra i coworkers (che qui si chiamano Collabsters) e permette anche di rafforzare i legami all’interno delle singole aziende attraverso il divertimento e un’allegra competizione.

La web app è stata sviluppata con il linguaggio di programmazione “Angular” e verrà presto presentata alla sede centrale di TSH Europe.

L’obiettivo è quello di organizzare presto un torneo fra tutti i Collabsters dei TSH d’Europa!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram