Uno degli studi dentistici più professionali in città..e lo diciamo perchè lo abbiamo provato!
Il loro approccio è olistico: bocca, ossa, postura, alimentazione, sport, stili di vita...tutto è collegato e il loro obiettivo è rendere consapevole il cliente che la salute delle bocca passa da una gestione sana della propria vita.
Bravissimi, consigliatissimo!

L'avvocato di riferimento in Italia per il Trust. Siamo orgogliosi di collaborare con l'Avv. Saverio Bartoli e il suo team...e piano piano stiamo anche iniziando a capire cos'è un trust, un trustee, un settlor, un grantor...son soddisfazioni! 😉

Appena avremo un pò di proprietà da proteggere sotto un trust adesso sappiamo a chi rivolgersi!

Il team di dotFlorence ha sviluppato una nuova web app destinata a tutti i giocatori di Ping Pong di The Student Hotel di Firenze (e presto di tutta Europa)!

I giocatori che si sono iscritti alla web app “dotPong” rappresentano attualmente circa 40 aziende (che hanno sede al TSH) operanti in ogni tipologia di settore economico (dotFlorence, Sparkle, Zumedia, Smart Training, EduAssistance..)

Tutti i match che vengono giocati all’interno del TSH sono inserite nella app (sono già state registrate migliaia di partite!!) e ogni partita assegna (o toglie) punti ai giocatori sulla base di un algoritmo sviluppato dal Tech Team di dotFlorence.

Questa app permette di creare interazione fra i coworkers (che qui si chiamano Collabsters) e permette anche di rafforzare i legami all’interno delle singole aziende attraverso il divertimento e un’allegra competizione.

La web app è stata sviluppata con il linguaggio di programmazione “Angular” e verrà presto presentata alla sede centrale di TSH Europe.

L’obiettivo è quello di organizzare presto un torneo fra tutti i Collabsters dei TSH d’Europa!

Un'artista bravissima specializzata nella riproduzione delle opere d'arte dei grandi artisti del passato...il risultato del suo lavoro è sempre impressionante, i quadri assomigliano infatti "pericolosamente" agli originali!
Paolo ha già commissionato "L'Isola dei Morti" di Arnold Böcklin, io ho invece già richiesto un paio di quadri di Edward Hopper "House by the Railroad" e "Cape Cod Morning"...Non vediamo l'ora di appenderli in ufficio!

Lavorare in una web agency ci permette di entrare in contatto in modo trasversale con il tessuto economico e imprenditoriale di un territorio.
E molto spesso siamo sorpresi dal grado di innovazione e dall'originalità dei prodotti e dei servizi creati da imprese che distano anche solo pochi chilometri dal nostro ufficio.
Gea Green Tech è uno di questi casi.
Un'azienda toscana che sviluppa tecnologie veramente innovative al servizio dell'agricoltura.
La loro filosofia è racchiusa nella loro mission (pubblicata nel sito) e che qui riporto (con una punta di orgoglio campanilista):

MISSION - GEA GREENTECH

Offrire all’agricoltore la possibilità di ricreare le condizioni naturali di coltivazione, stimolando la biodiversità, riducendo l’uso di fertilizzanti di sintesi, di pesticidi e diserbanti e focalizzando la sua attenzione sul sistema pianta-suolo- ambiente. Per mezzo di strumenti naturali, quali ceppi microbici selezionati, risanare e bonificare luoghi contaminati e proteggere l’uomo, gli animali e l’ambiente. Garantire ed aumentare la produttività delle colture e proteggere l’ambiente per coniugare redditività ed ecosostenibilità.

I campi di applicazione dei prodotti naturali GEA Greentech sono:
1. coltivazioni erbacee, coltivazioni arboree, viticoltura, vivaismo e giardinaggio professionale
2. apicoltura, zootecnia
3. bonifiche ambientali
4. depurazione acque

Per ogni settore ed applicazione GEA Greentech ha un prodotto specifico, formulato secondo le specifiche esigenze.

Marco Rabazzi, besides being a real archistar, is also a dear friend of ours...

We have created this site to enhance the portfolio of works he has carried out over the years both in Italy and abroad.
We hope that this site will contribute further to the growth of Marco's business and prestige in Italy and worldwide!
And as soon as we buy our first property to put into tourist income, we'll know who to turn to!)

Article by Marco de la Pierre - dotFlorence team

MEDES SRL è una società nata nel 1996 specializzata nella progettazione , realizzazione e gestione di impianti e processi di protezione dell’ambiente con elevato perfezionamento per impianti di depurazione delle acque, discariche controllate, impianti di inertizzazione e impianti di desorbimento termico.

Rivolta alle principali compagnie petrolifere e alle aziende che operano nel settore petrolifero. Aiuta i propri clienti a realizzare miglioramenti duraturi nelle loro performance e a conseguire i loro obbiettivi più importanti.

Eh sì, in dotFlorence ci occupiamo anche di questioni ambientali...;)

Alessandra has been working as an SEO copywriter for dotFlorence for several years now and has taken part in several writing projects with us for very different businesses such as tourism, precision engineering, notary public...(no, you don't get bored in a web agency!).
We invite you to visit her website and contact her to find out what the advantages of having a professional copywriter at your side can be!

Article by Marco de la Pierre - dotFlorence team

Giulia Medical è una società svizzera indipendente e privata. Prende in licenza e commercializza prodotti medicali e tecnologie mediche – spesso di provenienza internazionale – con il mercato interno svizzero come obiettivo principale.

L’azienda si impegna ad offrire ai propri clienti soluzioni terapeutiche sempre di alta qualità e tecnologicamente innovative ma a prezzi competitivi. Giulia Medical si trova a Schindellegi (Schwyz), vicino a Zurigo, così come un ufficio di rappresentanza e la logistica di Lugano (Ticino).

Uno dei punti di forza dell’azienda è di prendere nuovi prodotti innovativi in licenza ed introdurre con successo questi prodotti sul mercato svizzero. Abbiamo una importante esperienza con tecnologie innovative (spesso sconosciuto ai medici) compreso il sapere per come ottenere il rimborso del costo del prodotto / trattamento da parte del sistema sanitario pubblico e privato.

Per il nostro team è stato un piacere lavorare con Erik e il suo staff.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram