Claudia è da anni la wedding planner di riferimento per il mercato tedesco.
Inoltre ha inventato la formula -very cool! - del "Wine Wedding in Tuscany" e da quando ne sono venuto a conoscenza sto prendendo in seria considerazione la possibilità di sposarmi!
Qui possiamo dirlo, Claudia è una delle nostre wedding planner preferite in Toscana!

Galateo Ricevimenti è il catering numero 1 in Italia ed è stato per noi un grandissimo piacere collaborare con il team di un'azienda così importante e prestigiosa a livello nazionale.
Siamo molto orgogliosi del risultato e non vediamo l'ora di organizzare il nostro prossimo dotParty Aziendale con loro!

Joëlle Marie è la event planner inglese number 1 in Tuscany.
La sua attuale sede è a Londra e il suo core business è l'organizzazione di eventi, viaggi incentive, wedding in UK e in Toscana.
E'  un piacere collaborare con lei e a breve organizzeremo sicuramente un evento di team building insieme al nostro staff!

Wedding in Tuscany è un portale nato nel 2001 ed è ottimamente posizionato in Google per tutte le principali keywords in inglese relative alla wedding industry.
Ogni anno riceve centinaia di richieste di matrimoni da tutto il mondo e siamo orgogliosi di contribuire nel nostro piccolo a rendere la Toscana una delle mete di destination wedding più organizzate e appetibili del pianeta.

Attualmente il portale è gestito in modo professionale e innovativo dal team di Primavera Viaggi, una delle Agenzie di Viaggio storiche di Firenze.

Siamo felici di affiancare Primavera Viaggi in questa nuova avventura!

Articolo di Marco de la Pierre - dotFlorence Team

Toscana, una terra ricca di storia. Toscana, con i suoi paesaggi inconfondibili, dal mare, ai monti, alle colline ricche di tesori naturali e architettonici. Toscana, le sue città d'arte e di cultura con i loro centri storici, musei, basiliche e cattedrali frequentate in ogni periodo dell'anno da migliaia di turisti.
CastelliToscani.com (progetto di Paolo Ramponi co-founder di dotFlorence Srl) vuole celebrare la storia e la bellezza della nostra regione raccontandole da un punto di vista unico, quello dei castelli, dei borghi e delle antiche mura che arricchiscono il paesaggio della nostra Toscana.
Buon viaggio a tutti i viandanti del web!

Articolo di Marco de la Pierre - dotFlorence Team

Nel cuore dei colli fiorentini, a poco più di 30 km da Firenze, 50 km da Siena e ben collegato alle più suggestive località Toscane, è situato il Castello di Oliveto, antico maniero del XV° secolo, costruito dalla nobile famiglia dei Pucci.

Uno dei castelli più belli della Toscana che, nel corso dei secoli, ha ospitato personaggi illustri come i tre Papi Leone X Medici, Clemente VII Medici, Paolo III Farnese, il Re d'Italia Vittorio Emanuele III e il Generale Clark comandante della V Armata americana.

Siamo sempre molto felici di organizzare meeting di lavoro in questa super location! 😉

Articolo di Marco de la Pierre - dotFlorence team

Salviatino è senz'altro uno degli Hotel più belli d'Italia e siamo molto orgogliosi di aver avviato questa prestigiosa collaborazione con il loro team.
Partecipare a meeting di lavoro su una delle loro terrazze non ha prezzo.
Sì, siamo molto fortunati a lavorare nella città più bella del mondo (con i clienti più belli del mondo!)

Anna B è una giovane wedding planner con le idee già molto chiare!
Avendola conosciuta in fase di realizzazione del sito abbiamo avuto modo di apprezzarne l'intelligenza e la determinazione e siamo sicuri che riuscirà ad imporsi in breve tempo nella Wedding Industry Italiana e Internazionale!
Buon lavoro Anna, il dotFlorence team è con te! 😉

Articolo di Marco de la Pierre - dotFlorence team

Valentina e il suo staff sono ormai le nostre wedding planner di riferimento  e gestiscono anche - con successo - il nostro portale wedding-in-tuscany.com.

Blanc rappresenta l'eccellenza nel mondo degli eventi e dei wedding in Toscana e siamo orgogliosi e felici di essere cresciuti insieme a loro in tutti questi anni di collaborazione.

Per il mio matrimonio (anche se la mia futura moglie è una wedding planner) prenderemo senz'altro in considerazione la squadra di Blanc Ricevimenti per l'organizzazione dell'evento! 😉

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram