Wedding in Tuscany was founded in 2001 and is well positioned in Google for all the main keywords in English related to the wedding industry.
Every year we receive hundreds of wedding requests from all over the world and we are proud to contribute in our own small way to making Tuscany one of the most organised and attractive destination weddings on the planet.

The portal is currently managed professionally and innovatively by the team at Primavera Viaggi, one of Florence's historic travel agencies.

We are delighted to join Primavera Viaggi in this new adventure!

Article by Marco de la Pierre - dotFlorence Team

Joëlle Marie è la event planner inglese number 1 in Tuscany.
La sua attuale sede è a Londra e il suo core business è l'organizzazione di eventi, viaggi incentive, wedding in UK e in Toscana.
E'  un piacere collaborare con lei e a breve organizzeremo sicuramente un evento di team building insieme al nostro staff!

Salviatino è senz'altro uno degli Hotel più belli d'Italia e siamo molto orgogliosi di aver avviato questa prestigiosa collaborazione con il loro team.
Partecipare a meeting di lavoro su una delle loro terrazze non ha prezzo.
Sì, siamo molto fortunati a lavorare nella città più bella del mondo (con i clienti più belli del mondo!)

Galateo Ricevimenti è il catering numero 1 in Italia ed è stato per noi un grandissimo piacere collaborare con il team di un'azienda così importante e prestigiosa a livello nazionale.
Siamo molto orgogliosi del risultato e non vediamo l'ora di organizzare il nostro prossimo dotParty Aziendale con loro!

Claudia è da anni la wedding planner di riferimento per il mercato tedesco.
Inoltre ha inventato la formula -very cool! - del "Wine Wedding in Tuscany" e da quando ne sono venuto a conoscenza sto prendendo in seria considerazione la possibilità di sposarmi!
Qui possiamo dirlo, Claudia è una delle nostre wedding planner preferite in Toscana!

Portale di riferimento nel mondo per i wedding in Toscana.
Siamo proprietari di questo brand e per un pò io e Paolo avevamo pensato anche di farci crescere le trecce e diventare 2 splendide wedding planner per gestire il business direttamente ...poi un problema con la ceretta ci ha bloccati e abbiamo deciso di affidare alla bravissima Valentina (e il suo eccellente staff) la gestione delle tante richieste di wedding che arrivano ogni giorno da ogni parte del mondo.
Siamo molto contenti dei risultati del portale e ogni anno investiamo del tempo in ricerca & sviluppo per migliorarlo e mantenerlo sempre al passo coi tempi.
Ottimo lavoro girls! 😉

La quintessenza dello spirito della Toscanità? Lo si trova a Lilliano.

12 fattorie dove poter soggiornare distribuite in centinaia di ettari di terreno, produzione di vino, grappa, vinsanto e olio extra vergine, paesaggio incantato tipico del Chianti, accoglienza e servizi di alto livello.

Siamo davvero orgogliosi di aver realizzato il sito per questa location (e non vediamo l'ora di tornare qui a discutere del futuro del web marketing sorseggiando i loro fantastici vini!)

Valentina e il suo staff sono ormai le nostre wedding planner di riferimento  e gestiscono anche - con successo - il nostro portale wedding-in-tuscany.com.

Blanc rappresenta l'eccellenza nel mondo degli eventi e dei wedding in Toscana e siamo orgogliosi e felici di essere cresciuti insieme a loro in tutti questi anni di collaborazione.

Per il mio matrimonio (anche se la mia futura moglie è una wedding planner) prenderemo senz'altro in considerazione la squadra di Blanc Ricevimenti per l'organizzazione dell'evento! 😉

Anna B is a young wedding planner with very clear ideas!
Having met her during the creation of the website, we have had the opportunity to appreciate her intelligence and determination and we are sure that she will be able to establish herself in a short time in the Italian and International Wedding Industry!
Good work Anna, the dotFlorence team is with you! 😉

Article by Marco de la Pierre - dotFlorence team

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram