PROJECT FINISTERRAE

VISIT WEBSITE

DotFlorence Goes Social e orgogliosamente sponsorizza e sostiene attraverso la realizzazione del sito il progetto "Annulliamo la Distanza".
Questo  progetto nasce ufficialmente a Firenze il 7 ottobre 1997, quando un gruppo di amici decide di intervenire in prima persona nel sostegno e nella cura dei bambini già adottati a distanza.
Da allora, con un impegno crescente e sempre più incisivo, Annulliamo la Distanza si è impegnata nella battaglia per combattere la fame, le malattie e gli altri disagi che minacciano il futuro dei bambini in ogni parte del mondo.
L'organizzazione si riconosce nel motto “i bambini prima di tutto”, perché sono convinti che questa sia sia la strada per dare un futuro a quei bambini e ai loro paesi, per accorciare il divario esistente fra i paesi poveri e quelli ricchi, per annullare la distanza fra le diverse anime di questo pianeta.
Visitate il sito per saperne di più...mi raccomando..!

PROGETTO

PROJECT FINISTERRAE

anno 2017

  • web design
  • passione
  • amore per i bimbi
  • stima per i protagonisti del progetto
TORNA AL Portfolio
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram