Deanna è una donna gentilissima e ha gestito con inaspettato piglio imprenditoriale il business del property management.

Ottimo lavoro Deanna, non vediamo l'ora di lavorare ancora insieme per i prossimi aggiornamenti del portale!

Alain and Irene are the Deus ex Machina behind the brand la Gabbia del Grillo. The flats all overlook a typical courtyard in the historic centre of Florence, from which you can even admire the dome of the Duomo!
The flats have a unique and original style and have all been renovated by the great Alain.
We always suggest this location to our clients coming from outside Tuscany or Italy!
Well done, guys, let's keep it up!)

Article by Marco de la Pierre - dotFlorence team

Agriturismo immerso nel verde delle campagne di Cerreto Guidi gestito molto bene da Elisabetta e il suo staff.
Molto bello il giardino e fantastica la piscina... questa estate sicuramente torneremo a trovarli!

Signori e Signore qui siamo in presenza di una vera numero 1...e non mi riferisco alla struttura (che è comunque al top in TripAdvisor Chianti) ma proprio alla proprietaria, la mitica Laura!
Il luogo è ameno, la struttura bellissima ma quello che fa veramente la differenza è l'accoglienza, consiglio di leggersi un pò di messaggi in tripadvisor per farsi un'idea...
Per lei abbiamo realizzato sito, grafica, posizionamento e l'abbiamo affiancata negli anni con consulenze e formazione di web marketing e social media che la nostra Laura ha sempre re-interpretato in modo unico e originale (da non perdersi il video in cui canta...).
Non vediamo l'ora di tornare all'Ancora del Chianti per una nuova consulenza accompagnata dai suoi canti e dal suo ottimo vino!

Turismo Digitale è nato dalla collaborazione fra dotFlorence, Full-Price e RipreseFirenze ed ha l'obiettivo di diffondere la cultura digitale presso gli imprenditori turistici italiani.
La community conta migliaia di membri di ogni parte d'Italia e periodicamente vengono organizzati eventi di alta formazione sia in presenza che online che negli ultimi anni hanno visto la partecipazione di più di 5000 imprenditori del settore!
Tanti progetti sono in cantiere, quindi stay tuned! 😉

Articolo di Marco de la Pierre - dotFlorence team


Dream location in the heart of Tuscany. The flats have been completely renovated with classy details and great taste by the family who bought this beautiful estate. The property also features a lovely swimming pool, a modern SPA and a wine cellar with wines (very good ones, by the way) produced by their own farm!
Every time we visit them to discuss the development of their digital communication projects it is always a great joy for us!

Article by Marco de la Pierre - dotFlorence team

Uno dei B&B più belli di Firenze, da quest'anno (2018) gestito dalla nostra amica Tedesco-Texana (la mitica Ulrike...)
Il progetto di questo sito ci ha grandemente appassionato anche perchè abbiamo amato questo B&B sin dalla prima volta che l'abbiamo visto 15 anni fa (quando realizzammo il loro primo sito...) e per questo motivo tutto il nostro team in queste settimane ha dato il massimo in ogni fase del progetto (e sinceramente siamo molto felici del risultato raggiunto!).
Se volete prenotare per i vostri amici un B&B unico nel centro di Firenze vi consigliamo vivamente di prendere in considerazione il Florence Grand Tour (e dite a Ulrike che vi mandiamo noi!)

Maria è la numero 1, basta leggere i commenti entusiasti, commossi, nostalgici dei turisti che sono passati negli ultimi anni da Palazzo Malaspina (e che hanno portato il Palazzo ai vertici di TripAdvisor nella provincia di Firenze!)

In questi ultimi mesi insieme a noi sta seguendo anche un importante percorso di web marketing e revenue management e siamo sicuri che i nostri insegnamenti uniti alla sua professionalità renderanno Palazzo Malaspina ancora più grande ed importante.

Siamo molto felici di lavorare con persone serie e professionali come Maria, anche noi abbiamo imparato tanto da lei...

Se volete ritrovare i veri sapori della tradizione fiorentina e toscana in un contesto genuino è necessario allontanarsi dal centro storico e puntare dritti verso Campo di Marte (zona Stadio) dove potrete vivere l'esperienza di una tipica osteria di Firenze, frequentata soprattutto da fiorentini...
Qui potrete anche incontrare Francesco, vero deus ex machina del ristorante e cultore della toscanità in ogni sua forma.
Se siete fiorentini è impossibile non conoscere questo ristorante!